La storia di Polywork Sagomati in Polistirolo

Articoli in polistirolo a Napoli


  • Modellazione e lavorazione polistirene espanso


    La Polywork Sagomati in Polistirolo di Napoli è da anni leader nel settore della modellazione e della lavorazione di polistirolo nel napoletano e in tutta la regione campana. Sono molti i professionisti del settore che si rivolgono alla ditta per avere a disposizione materiali edili per interni ed esterni di garantita qualità. Tutti i materiali utilizzati dalla Polywork Sagomati in Polistirolo di Napoli sono, infatti, selezionati con cura e attenzione ai particolari dal personale specializzato e competente. Inoltre i blocchi di polistirolo utilizzati sono spesso preparati su misura e sempre rigorosamente ignifughi, per garantire al cliente la massima affidabilità e qualità. L’azienda nasce nel 2008 per volere dell’attuale titolare Michele Itri. La passione del titolare per la modellazione artistica del polistirene espanso sinterizzato si è trasformata in lavoro: ad oggi, l’azienda modella, tratta e plasma lo stesso materiale con invariata pazienza e passione. L’esperienza accumulata nei anni ha contribuito a migliorare la qualità del prodotto e ha reso in grado il personale di cimentarsi in progetti e lavorazioni sempre più complesse. Queste sono le caratteristiche principali della ditta che, negli anni, ha saputo farsi apprezzare sul mercato e ha conquistato sempre più cliente tra i privati e gli imprenditori.

  • Realizzazione manufatti in 3D su misura


    La Polywork Sagomati in Polistirolo di Napoli è dotata di un laboratorio per la progettazione e di un capannone per le lavorazioni. Il laboratorio è ben fornito: anche grazie a macchinari, computer e moderne tecnologie – come ad esempio il software di progettazione CoreIdraw – il personale è in grado di sviluppare progetti alternativi e di ultima generazione. Il capannone, di 250 metri quadri, si trova nella zona artigianale e dista solo pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada. Qui il personale e il titolare danno vita ai progetti. Non mancano macchinari di precisione, come il taglio a filo a caldo con controllo numerico che viene utilizzato per la realizzazione di manufatti in 3D. L’azienda si occupa di lavorazioni su commissione, sia per il settore pubblico che per il privato, per piccole e grandi imprese.

    Massima attenzione viene dedicata alle richieste del cliente, che nella filosofia aziendale sono sempre al primo posto, con l’obiettivo principale di soddisfare ogni esigenza e necessità. Ogni lavorazione può essere preceduta da un sopralluogo e un preventivo gratuito. In particolare la Polywork Sagomati in Polistirolo di Napoli realizza progetti di cornici, pannelli e finte pareti, lesene per porte e finestre, imballaggi su misura e molto altro. Il personale, sempre gentile e accogliente, è a disposizione del cliente anche per proporre interessanti creazioni artistiche da utilizzare in occasione speciali, come allestimenti per negozi e matrimoni, ma anche per situazioni eleganti pubbliche e private. Inoltre su richiesta viene anche effettuata la pittura dei materiali, con l’utilizzo di sostanze acriliche all’acqua, ecologiche e non inquinanti.

  • Contatti


    La ditta Polywork Sagomati in Polistirolo di Napoli si trova in via Benevento 1 a Roccarainola, a soli sei chilometri dall’uscita dell’autostrada. La professionalità e la competenza del titolare, Michele Itri, e del suo personale accolgono il cliente nel laboratorio, pronti a mostrare l’ampio catalogo di lavorazioni e manufatti. Il cliente può scegliere, in tutta tranquillità e senza impegno, la lavorazione che meglio si adatta alle proprie esigenze, avendo a disposizione anche la possibilità di richiedere un preventivo gratuito. L’azienda può essere contattata anche telefonicamente al 0818262134 o al numero di cellulare 3478404931. Ulteriori informazioni e preventivi possono essere richiesti anche scrivendo all’indirizzo di posta elettronica polywork@hotmail.it