Decorazioni edili per interni in polistirolo Napoli

Lavorazione polistirene espanso sinterizzato


  • Progettazione 3D di oggetti in polistirene


    Oltre all’edilizia e alle decorazioni esterne, la Polywork Sagomati in Polistirolo produce anche una vasta gamma di decorazioni edili per interni in polistirolo a Napoli. L’alta professionalità e la qualità dei prodotti proposti dalla ditta è data, oltre che dall’esperienza e dalla passione del titolare e del personale, anche dall’utilizzo di un laboratorio ben fornito di materiali tecnologici e meccanici all’avanguardia. La Polywork Sagomati in Polistirolo, infatti, dispone di un laboratorio con computer dotati di software di ultima generazione come ICoreDraw che permettono una fase di progettazione precisa e ben definita.

    All’interno delle abitazioni, delle attività commerciali e dei locali pubblici, il polistirene espanso sinterizzato viene utilizzato per creare cappotti termici ed acustici, decorazioni ad archi, cornici, capitelli, travi con decorazioni o travi semplici e contro soffittature. La scelta di impiegare questo materiale nei cappotti dei muri delle abitazioni deriva dalla sua resistenza alle muffe, al vapore acqueo e all’umidità. I muri o i soffitti che vengono rivestiti internamente da pareti di polistirene espanso sinterizzato consentono all’edificio di essere protetto dall’umidità e permettono anche un consistente risparmio energetico ed economico per ciò che riguarda il riscaldamento in inverno e il refrigeramento in estate.

  • Decorazioni in polistirolo verniciato


    Il personale, all’atto dell’acquisto da parte di privati, mette sempre in evidenza la poca resistenza al calore di questo materiale e pertanto ne sconsiglia l’uso qualora ci si trovi in ambienti e posizioni con esposizione diretta ai raggi ultravioletti. Per colorare l’acquisto della clientela e renderlo unico e originale, in special modo per quello che concerne le decorazioni edili per interni in polistirolo a Napoli , l’azienda mette a disposizione anche il servizio di pittura dei manufatti, garantendo al cliente l’utilizzo di vernici acriliche non inquinanti ed ecologiche. 



    Particolare attenzione viene riservata all’ambiente: l’azienda, infatti, si occupa anche del riciclo di materiale. Il polistirene è un materiale facilmente riciclabile che, una volta sottoposto al processo di rimacinazione, può essere utilizzato per diverse soluzioni sia nel campo edile che decorativo. 


    Largo uso del polistirene espanso sinterizzato viene fatto anche nell’edilizia per esterni e nel mondo dello spettacolo, con la creazione di scenografie dettagliate. Infine, la Polywork Sagomati in Polistirolo possiede macchinari specifici anche per la realizzazione di prodotti in 3D.